• it
  • en
  • fr

POSIZIONATI AI PRIMI POSTI DELLA RICERCA GOOGLE IN MODO PERMANENTE

Con il termine ottimizzazione per i motori di ricerca (in lingua inglese Search Engine Optimization, in acronimo SEO) si intendono, nel linguaggio di internet, tutte quelle attività volte migliorare la visibilità di un sito web sul motore di ricerca Google al fine di migliorare (o mantenere) il posizionamento nelle pagine di risposta alle interrogazioni degli utenti del web.

GRAZIE ALLA SEO IL TUO SITO DIVENTA VISIBILE

Res Media attraverso un consulente specializzato in SEO riesce a fare un’ analisi specifica delle parole chiave inerenti alla tua attività, per poter selezionare quelle che possano poi essere sottoscritte sui motori di ricerca dal tuo potenziale visitatore.

SEO significa anche individuare strumenti web che possano alzare contatti e visite come l’inserimento di un blog all’interno del sito che possa raccogliere degli articoli inerenti all’attività svolta.

 

CHIAMA O LASCIA I TUOI DATI PER UN PREVENTIVO

I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO

AUMENTO DELLE VISITE AL TUO SITO O DOWNLOAD DELLA TUA APP

Per una SEO correttamente svolta, servono da tre ai sei mesi al fine di vedere dei risultati concreti e permanenti di crescita nel motore di ricerca. È un processo lento e costante come lo sviluppo da un seme a una pianta che abbisogna di un monitoraggio costante giorno dopo giorno.
Vanno esaminate non solo parole chiave dei testi del sito/app e del blog connesso ma anche backlinks di collegamento, velocità di caricamento delle immagini e altri fattori come l’affiliate marketing.
L’obiettivo finale e’ di farsi trovare il più possibile e fare in modo di alzare i risultati per la vendita di un prodotto/servizio o la richiesta di preventivi online.

VERIFICA DEL TUO SITO PER CONTENUTI E ADATTABILITÀ GRAFICA

Oggi un sito dev’essere semplice, moderno e graficamente d’impatto con una visibilità importante non solo nel classico pc, ma soprattutto negli attuali cellulari smartphone dove ben il 75% dei clienti naviga quotidianamente.

Questa semplicità della nuova tipologia di siti proposta da Res Media va perfettamente a combaciare con le esigenze del principale motore di ricerca, ovvero Google, che dal 2016 penalizza in ricerca i siti che non sono “mobile friendly”! Tale infatti, indicizza meglio siti moderni e ottimizzati per smartphone rispetto a siti obsoleti dove si fa molto difficile la navigazione da cellulare.

COME FUNZIONA?

Richiedi un preventivo

per il tuo progetto Seo

Un consulente Seo Specialist

ti contatterà

Costruisci con lui il tuo progetto

per aumentare la tua visibilità

PREVENTIVO

Si prega di attendere ...
Ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da Res Media srl esclusivamente per rispondere alle Sue richieste. Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare l’Informativa privacy pubblicata al seguente link:
https://www.resmedia.it/informativa-privacy