Una app per concessionarie di automobili offre oggi un servizio indispensabile per far conoscere i propri vantaggi, vediamo quali:
- Vetrina digitale dei veicoli per i clienti che potranno, tramite app, sfogliare facilmente le proposte della concessionaria con occasioni sul nuovo e l’usato.
Proprio come le più famose app del mercato come AutoScout24, verrà creata una panoramica completa per ogni vettura, con descrizione, prezzo, foto e tutte le informazioni indispensabili.
Notifiche Push
- per una comunicazione immediata con la clientela, attraverso l’invio di messaggi tramite app a tutti i clienti per nuovi arrivi di automobili conformi alla richiesta effettuata. Inoltre sarà possibile mandare avvisi anche per tagliandi, cambio gomme o avvenuta riparazione.
- Gestione autonoma di facile utilizzo, ideata per risultare sempre pratica ed immediata a portata di click. Sarà possibile tramite un pannello di controllo inserire nuovi veicoli da vendere, modificare i prezzi o comunque effettuare delle promozioni a scadenza.
- Calendario appuntamenti sincronizzato, che permetterà al cliente di scegliere tramite app l’ora e il giorno più consono per tagliandi o visite commerciali.
- Invio di pubblicità tramite notifiche video, virtual tour e dati tecnici di prestazioni. Il tutto gratuitamente e con il consenso del cliente che scaricando l’app avrà dato l’ok a ricevere notifiche.
Se vuoi sviluppare un’app per la tua concessionaria, non esitare a contattare dei professionisti in materia. Res Media, Partner Google, sviluppa da anni qualsiasi tipologia di app, potendo personalizzare ad hoc qualsiasi tipo di richiesta.
Vuoi sviluppare la tua app?
Richiedi un preventivo
Un nostro consulente ti richiamerà
Valuta con lui la tua app
PREVENTIVO
Se vuoi ricevere un preventivo per la costruzione della tua app compila il modulo. Sarai ricontattato da un nostro consulente il prima possibile.