• it

Come sta cambiando la pubblicità

Come sta cambiando la pubblicità

Scritto da Res Media | ottobre 31, 2017 | pubblicità on line

Fino a poco tempo fa pensavamo che pubblicita’ significasse solo radio, televisione e carta stampata. Oggi dobbiamo ricrederci, poiche’ accanto a strumenti classici sta prendendo sempre piu’ piede il fenomeno della pubblicita’ on line.

Strumenti di comunicazione quali banner, video e ads si stanno sempre piu’ diffondendo andando a colpire la nostra attenzione mentre navighiamo nei nostri social network.Stiamo parlando delle inserzioni su Facebook o Instagram, che permettono oggi di scegliere il proprio target di clienti in base a eta’, hobbies e località.

Tutto quello che apparentemente sembra semplice guardando un social media banner, richiede in realta’ una visione piu’ approfondita. L’immagine e il testo scelto infatti devono colpire, non possono essere banali,da qui l’esigenza di uno studio da parte di un consulente social media marketing che sia in grado di legare alla perfezione testo e immagine.

COME FUNZIONA?

Richiedi un preventivo per

la tua strategia Social

Un Social Media Marketer

ti richiamerà

Costruisci con lui

la tua strategia Social

PREVENTIVO

Se vuoi ricevere un preventivo per la costruzione di una strategia Social compila il modulo. Sarai ricontattato da un Social Media Marketer il prima possibile.
Si prega di attendere ...

Add a comment

*Please complete all fields correctly

Articoli correllati

Scritto da Res Media | ottobre 7, 2017
Creazione e sviluppo landing page in tutta Italia
Innanzi a tutto, cos'è una landing page?Una landing page non è altro che una pagina d'atterraggio, così come da traduzione. Atterraggio da dove? Dalla ricerca che un utente inizia a...