ItalianEnglishFrench

Come utilizzare Instagram per Aziende

Come utilizzare Instagram per Aziende

Il 6 Ottobre 2018 Instagram ha compiuto 8 anni. Questo social network nato nel 2010 ha avuto un successo vertiginoso ed è passato da semplice social di condivisione fotografica a una vera e propria “vetrina mediatica”. Un autentico boom si e’ avuto quando i vertici di Instagram, hanno dato la possibilità di creare profili aziendali per poter esporre foto di prodotti e servizi aziendali.

Aziende su Instagram: istruzioni per l’uso

Basta scorrere sulla home di questo bellissimo social network per vedere che assieme ai profili dei più grandi influencer (gente che si propone sui social come testimonial di brand e prodotti commerciali) possiamo trovare tantissimi profili di aziende che si pubblicizzano tramite foto, dirette e storie create ad hoc per riuscire ad allargare la loro cerchia di followers.

Più seguaci ha il tuo profilo aziendale (appunto i followers di cui sopra), più persone conosceranno i tuoi prodotti, la tua storia e la qualità di ciò che offri.

L’uso di Instagram a livelli aziendali non è però un gioco, anche se talvolta può sembrare  semplice e divertente, bisogna sapere che per avere risultati soddisfacenti in una campagna pubblicitaria sui social servono costanza e perseveranza.

Affidati a professionisti se non vorrai rimanere deluso!

La figura del social media manager è tra le più in voga nel panorama lavorativo odierno, molti tendono ad improvvisarsi tali semplicemente perchè sono appassionati di internet e di social network.

Nulla è più sbagliato che affidarsi a qualcuno senza avere la certezza che sia un professionista di social media marketing, perchè i risultati potrebbero essere veramente controproducenti per la tua azienda.

La nostra agenzia si avvale di una squadra di giovani esperti, in possesso di certificazioni ma sopratutto di esperienza pluriennale sul campo come sinonimo di garanzia per campagne pubblicitarie online e gestione di profili social.

VUOI UNA CONSULENZA PER UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SU INSTAGRAM?

Richiedi un preventivo

Un nostro consulente

ti richiamerà

Crea con lui

la tua strategia social

PREVENTIVO

Se vuoi ricevere un preventivo compila il modulo. Sarai ricontattato da un nostro consulente il prima possibile.
Please wait...

Add a comment

*Please complete all fields correctly