ItalianEnglishFrench

Siamo un'agenzia digitale creativa

focalizzata sui risultati

Siamo un'agenzia digitale creativa

focalizzata sui risultati

Res Media Srl

Res Media Srl è una Web Media Agency, costituita da consulenti certificati Google, specializzati in diversi rami, operativa in Italia e nel mondo focalizzata nel marketing digitale.

Il nostro obiettivo è il risultato del cliente, attraverso la realizzazione di siti web professionali, applicazioni mobili, landing page e blog. Strumenti essenziali per la comunicazione digitale sempre più associata a soluzioni e-commerce per la vendita online di prodotti e servizi.

Per far raggiungere il traguardo voluto, sviluppiamo campagne pubblicitarie online professionali attraverso Google, Facebook, Instagram e Linkedin al fine di dare la corretta visibilità e far ottenere al nostro cliente nuove vendite online e contatti commerciali utili.

shutterstock_456142765

UNA WEB MEDIA AGENCY HA L'OBIETTIVO DI CREARE NUOVE ENTRATE ONLINE PER I PROPRI CLIENTI, NON DI COSTRUIRE VETRINE INTROVABILI!

Soddisfiamo le esigenze di grandi realtà aziendali, della piccola media impresa ma anche del professionista proponendo soluzioni web attuali. Oggi il 75% delle persone naviga da smartphone per cui siamo focalizzati sul mobile marketing con la creazione di siti web responsive, progetti e-commerce, applicazioni mobili per Ios-Android, landing page e blog.

L’obiettivo è che tali realizzazioni siano perfettamente visibili in tutti i dispostivi, coinvolgenti, con un design accurato e personalizzato, accattivanti in termini di marketing, estremamente semplici nell’utilizzo ed efficaci nei risultati.

Realizzare strumenti digitali come siti web, app etc..non serve a nulla se questi non vengono correttamente pubblicizzati tramite supporti che veicolano traffico quali Google, Facebook, Instagram e Linkedin. Per questo motivo la nostra è una Web Media Agency con l’obiettivo di aiutare a digitalizzare la propria impresa in modo semplice ed intuitivo, alla portata di tutti.

Una web agency solitamente si limita a costruire un buon sito, un programmatore freelance a realizzare una valida app, ma senza tuttavia dare nessuna garanzia di far acquisire nuovi guadagni online, che spesso invece è l’obiettivo del cliente che commissiona il progetto.