ItalianEnglishFrench

MYKIDS

L’app Mykids è studiata per trovare facilmente strutture ricettive adatte al divertimento e all’istruzione dei bambini. Appena entrati nell’app, l’utente può tramite geolocalizzazione visualizzare una lista di strutture vicino a lui, suddivise in: consigliate da MyKidsApp, vicino a te e le più votate.

Funzionalità

L’utente potrà effettuare una ricerca testuale delle strutture, utilizzando lo strumento lente, tramite tag e parole chiave. Questo strumento, funzionerà allo stesso modo per tutte le sezioni dell’app.

Si potrà fare una ricerca, anche applicando dei filtri preimpostati e selezionando le tipologie preferite, apparirà un elenco di categorie di strutture da poter scegliere.

Un altro tipo di selezione è tramite mappa che visualizzerà la posizione delle strutture che aderiscono al progetto MyKids e verranno visualizzate da un pin segnaposto. In questo modo, cliccandoci sopra, si aprirà la finestra corrispondente alla struttura, dalla quale si potrà a sua volta accedere alla scheda specifica.

Cliccando sulla struttura desiderata si accederà alla pagina di descrizione.

Questa conterrà:

  • nome e una foto principale della struttura
  • un pulsante di condivisione e di aggiunta ai preferiti
  • il voto medio delle recensioni ricevute dagli utenti dell’app
  • una breve descrizione di testo.

A seguire l’utente potrà mettersi in contatto con la struttura, direttamente dall’app compilando e inviando l’apposito modulo di prenotazioni. Tali verranno ricevute direttamente dal gestore della struttura, che potrà procedere alla conferma o meno.

Ogni utente registrato potrà creare eventi privati come compleanni, anniversari, partite di calcio ecc. mediante la compilazione di alcuni semplici campi (descrizione, data, ora..). Una volta creato l’evento avrà la possibilità di condividerlo via mobile, tramite mail, social o i contatti telefonici ai quali verrà inviato un link per effettuare il download dell’app.

All’interno dell’app ci sarà una sezione “Love Kids” ovvero un mercatino di scambio/regalo di oggetti per minori, senza alcuno scopo di lucro.

La ricerca può essere visualizzata da qualsiasi utente, mentre quelli registrati potranno avere delle informazioni dettagliate riguardo l’oggetto e per contattare gli inserzionisti.

Nel mercatino ogni utente registrato potrà inserire gli oggetti, scegliendo se scambiarli o regalarli, compilando l’apposito modulo di inserimento e creando il suo annuncio.

Una volta creato il proprio annuncio, l’utente vedrà la scheda relativa completa di tutte le informazioni inserite, potrà modificarla o cancellarla a seconda delle proprie esigenze.

Funzionalità

L’utente può eseguire una ricerca testuale delle strutture, utilizzando lo strumento lente e tramite tag e parole chiave. Questo strumento, funzionerà allo stesso modo per tutte le sezioni della app.

Si potrà fare una ricerca delle strutture anche applicando dei filtri preimpostati e selezionando le tipologie preferite apparirà un elenco di categorie di strutture dalle quali scegliere.

Un altro tipo di selezione è tramite mappa che visualizza la posizione delle strutture che aderiscono al progetto MyKids e verranno visualizzate da un pin segnaposto.  Selezionando un segnaposto sulla mappa si aprirà la finestra corrispondente alla struttura, dalla quale si potrà a sua volta accedere alla scheda specifica della struttura.

Cliccando sulla struttura desiderata si accede alla pagina di descrizione relativa.

La pagina conterrà il nome e una foto principale della struttura, un pulsante di condivisione e di aggiunta ai preferiti, il voto medio delle recensioni ricevute dagli utenti dell’app e una breve descrizione di testo.

Di seguito alla mappa troviamo un elenco di servizi che la struttura offre ai clienti.
A seguire l’utente potrà mettersi in contatto con la struttura direttamente dall’app compilando e inviando l’apposito modulo di richiesta per info e prenotazioni che verranno ricevute direttamente dal gestore della struttura.

Ogni utente registrato potrà creare un numero infinito di eventi privati  come compleanni, anniversari, partite di calcio ecc. mediante la compilazione di alcuni semplici campi (descrizione, data, ora..). Una volta creato l’evento avrà la possibilità di condividerlo via mobile, tramite mail, social o i suoi contatti telefonici ai quali verrà inviato un link per effettuare il download dell’app.

Love Kids è un mercatino di scambio/regalo di oggetti per minori, senza alcun scopo di lucro.

La ricerca può essere visualizzata da qualsiasi utente, mentre quelli registrati potranno avere delle informazioni dettagliate riguardo l’oggetto e per contattare gli inserzionisti.

Nel mercatino ogni utente registrato potrà inserire gli oggetti dei propri minori scegliendo se scambiarlo con altri oggetti o regalarlo, compilando l’apposito modulo di inserimento e creando il suo annuncio.

Una volta creato il proprio annuncio, l’utente vedrà la scheda relativa completa di tutte le informazioni inserite, potrà modificarla o cancellarla a seconda delle proprie esigenze.