ItalianEnglishFrench

JUST MEET

Just Meet è una nuova app di incontri, presto disponibile per IOS ed Android. Un’idea nuova ed originale per conoscersi online, attraverso un algoritmo della compatibilità, lasciando il piacere della conversazione ad un incontro di persona presso un ristorante, un parco, in un museo o laddove ci sarà stata l’affinità per luoghi e interessi.

Funzionalità

Sarà possibile inserire le informazioni del proprio profilo, modificare e aggiungere dettagli personali, foto e ricerca di affinità individuali.

All’utente verranno poste una serie di domande per ottenere la massima affinità con l’altro partner. In alternativa si potrà comunque procedere selezionando le icone di interesse per raggiungere una prima selezione di utenti.

A questo punto, nella home, compariranno molteplici contatti. Premendo sull’icona “i” si otterranno maggiori informazioni sull’utente visualizzato e decidere se scartare il profilo, salvarlo o mettere un super like. Se i due profili combaciano, si crea il match e si potrà vedere il termometro dell’affinità per capire quanto questa è alta.

La sezione “Messaggi” è collocata nella barra in basso. Si potrà chattare con gli utenti con cui si ha avuto un match oppure selezionare solamente i Super like.

All’interno di una chat, premendo il tasto “food matches” in alto a destra, Justmeet propone agli utenti tre tipologie di locali scelti in base alle affinità, dove continuare a conoscersi dal vivo.

Altrimenti si potrà optare per la sezione eventi, riservata alle iniziative proposte dai vari utenti. Per ogni singolo evento ci sono varie opzioni:

  • salvare l’evento (icona cuore);
  • scrivere all’organizzatore (icona messaggio);
  • entrare nell’evento per maggiori informazioni (icona info).

Dal menù a tendina si accede alla sezione “Ristorante”, l’utente ha a sua disposizione una vasta scelta di locali. Cliccando su ogni mini scheda, si apre il profilo del ristorante dove sono presenti gli orari di apertura, recensioni e tipologia. E’ possibile prenotare il locale, ma anche vedere la lista di persone che partecipano ad un tavolo o che abbiano attivato un’invito/prenotazione.

Cliccando sul tasto prenota è possibile scegliere il giorno e l’orario e confermare la presenza, indicando eventualmente delle preferenze.

Funzionalità

Sarà possibile inserire le informazioni del proprio profilo, modificare e aggiungere dettagli personali, foto e ricerca di affinità individuali.

All’utente verranno poste una serie di domande per ottenere la massima affinità, in alternativa si può procedere selezionando le icone di interesse per raggiungere una prima selezione degli utenti.

A questo punto, nella Home, compariranno molteplici contatti. Premendo sull’icona “i” si ottengono maggiori informazioni sull’utente visualizzato e una volta usciti dalla funzione “info” l’utente può scegliere se scartare il profilo, salvarlo o mettere un super like. Se i due profili combaciano, si crea il match.

La sezione “Messaggi” è collocata nella barra in basso. Si può chattare con gli utenti con cui si ha avuto un match oppure selezionare solamente i Super like.

All’interno di una chat, premendo il tasto “food matches” in alto a destra, Justmeet propone agli utenti tre tipologie di locali scelti in base alle affinità.

Nella sezione Eventi, c’è una categoria riservata alle iniziative proposte dai vari utenti. Per ogni singolo evento ci sono varie opzioni:

  • salvare l’evento (icona cuore);
  • scrivere all’organizzatore (icona messaggio);
  • entrare nell’evento per maggiori informazioni (icona info).

Dal menù a tendina si accede alla sezione “Ristorante”, l’utente ha a sua disposizione una vasta scelta di locali. Cliccando su ogni mini scheda, si apre il profilo del ristorante dove sono presenti gli orari di apertura, recensioni e tipologia di ristorante. E’ possibile prenotare il locale, ma anche di vedere la lista di persone che partecipano ad un tavolo o che abbiano attivato un’invito/prenotazione.

Cliccando sul tasto prenota è possibile scegliere il giorno, l’orario e il numero di persone. Generando un link di condivisione gli altri utenti sono invitati a partecipare, oppure dare la propria adesione ad un tavolo già creato da un’altro utente.