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App Chicchi nails

La schermata iniziale presenta il logo e l’opzione di login o crea account. L’iscrizione si potrà effettuare sia in modo manuale che automatico accedendo con Facebook, Instagram oppure Google.

Nella schermata di registrazione verranno richieste all’utente informazioni personali, generiche e la creazione della password.

L’attivazione delle notifiche push consente di ricevere la notifica di promemoria dell’appuntamento fissato.

Funzionalità

La Home fornisce informazioni sui trattamenti suddivisi per categorie. Una volta scelto il trattamento, sarà fornita un’anteprima del negozio più vicino dove si potrà prenotare o il singolo servizio o altri aggiuntivi.

Per avere maggiori informazioni sul salone si accede a una schermata dove viene descritta la sua posizione, il team di collaboratori e orari di apertura. Sotto ogni collaboratore (attraverso il tasto “mostra”) l’utente ha la possibilità di conoscere le recensioni effettuate dai clienti come valutazione del trattamento avuto.

Procedendo con il tasto “verifica disponibilità” è possibile prenotare l’appuntamento tramite calendario mostrando i giorni disponibili ed in seguito l’utente può richiedere l’operatore che preferisce per il proprio appuntamento.

Ad appuntamento concluso verrà inviata una notifica push all’utente per recensire il servizio avuto dal collaboratore.

La gestione della Home nella parte Admin è suddivisa secondo categorie. Con il “pannello di controllo”, l’admin visualizza i resoconti suddivisi per: negozio, trattamenti effettuati, acquisizione di nuovi clienti e la loro fidelizzazione.

L’ultima sezione di gestione riguarda i “rapporti” suddivisi in tre categorie. La prima contiene un’archivio di tutte le prenotazioni effettuate in quel punto vendita.

La seconda voce “fidelizzazione cliente” mostra l’andamento grafico della clientela abituale e quella totale.

La terza categoria “rapporto vendite” mostra in riepilogo le vendite giornaliere suddivise per: collaboratore, servizio e report del cliente.

Funzionalità

La Home fornisce informazioni sui trattamenti suddivisi per categorie. Una volta scelto il trattamento, sarà fornita un’anteprima del negozio più vicino dove si potrà prenotare o il singolo servizio o altri aggiuntivi.

Per avere maggiori informazioni sul salone si accede a una schermata dove viene descritta la sua posizione, il team di collaboratori e orari di apertura. Sotto ogni collaboratore (attraverso il tasto “mostra”) l’utente ha la possibilità di conoscere le recensioni effettuate dai clienti come valutazione del trattamento avuto.

Procedendo con il tasto “verifica disponibilità” è possibile prenotare l’appuntamento tramite calendario mostrando i giorni disponibili ed in seguito l’utente può richiedere l’operatore che preferisce per il proprio appuntamento.

Ad appuntamento concluso verrà inviata una notifica push all’utente per recensire il servizio avuto dal collaboratore.

La gestione della Home nella parte Admin è suddivisa secondo categorie. Con il “pannello di controllo”, l’admin visualizza i resoconti suddivisi per: negozio, trattamenti effettuati, acquisizione di nuovi clienti e la loro fidelizzazione.

L’ultima sezione di gestione riguarda i “rapporti” suddivisi in tre categorie. La prima contiene un’archivio di tutte le prenotazioni effettuate in quel punto vendita.

La seconda voce “fidelizzazione cliente” mostra l’andamento grafico della clientela abituale e quella totale.

La terza categoria “rapporto vendite” mostra in riepilogo le vendite giornaliere suddivise per: collaboratore, servizio e report del cliente.

Prossimamente disponibile su tutti gli stores iOS e Android

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