ItalianEnglishFrench

Già a tavola

Già a tavola è una nuova applicazione nativa, presto disponibile per IOS ed Android.

È dedicata alla ricerca e prenotazione del ristorante più vicino, selezionando il menù e pagando prima di recarvisi, online tramite app!

Si eviteranno in questo modo perdite di tempo, interazioni con camerieri e si avrà tutta la calma per scegliere i piatti migliori.

Attraverso l’app, dalla schermata principale l’utente vedrà i ristoranti in ordine di vicinanza, in base ai tipi di cucina, alle offerte del giorno o per le migliori recensioni.

L’utente potrà registrarsi inserendo i propri dati oppure tramite account facebook. Si potrà avviare la ricerca dei ristoranti anche attraverso lo “strumento lente” con parole chiave, che permetterà di trovare il ristorante in base al tipo di piatto cucinato. I risultati verranno visualizzati sempre in ordine di distanza dalla posizione dello smartphone dell’utente. (Ad es. scrivendo la parola chiave “cacciucco“, appariranno tutti i ristoranti in ordine di distanza che avranno tale pietanza a menù)

Funzionalità

La ricerca potrà essere effettuata anche applicando altri filtri, come fascia di prezzo, servizi aggiuntivi, mappa interattiva che farà vedere i ristoranti nelle vicinanze.

Per ogni ristorante in elenco sarà visibile una foto copertina, il nome, il menù con i prezzi delle portate, le recensioni, gli sconti e la possibilità di inserirlo tra i preferiti.

Cliccando sul menù o nel piatto del giorno si potrà acquistare tramite applicazione. Si selezionerà quindi l’orario d’arrivo al ristorante, prenotando il tavolo. I vantaggi saranno di trovare le pietanze pronte all’orario preciso dell’arrivo, senza tempi di attesa. Non ci sarà nessuna interazione con camerieri e si potrà concludere il pasto senza dover perdere tempo alla cassa, poiché il conto è già stato saldato tramite app. In questo modo si potranno anche inserire preventivamente i dati per un eventuale fattura e gestire online tutta la transazione.

Vuoi sviluppare un’app di questo tipo? Richiedi un preventivo

Si prega di attendere ...